Cremona, spray al peperoncino a scuola: 5 studenti intossicati

MILANO - Dilaga la fobia dello spray al peperoncino nelle scuole italiane. Cinque ragazzi sono finiti al pronto soccorso in codice verde per un'intossicazione dovuta al temuto spray nell'Istituto tecnico di Soncino, in provincia di Cremona. A diffondere la notizia l'Areu, l'Azienda Regionale Emergenza Urgenza.

Un episodio simile è accaduto questa mattina in una scuola di Pavia, dove un alunno ha spruzzato spray al peperoncino in classe richiedendo l'intervento del 118, finito con il ricovero di 30 studenti in codice verde e 3 in giallo (non gravi).

9 Commenti

  1. Ho letto un commento postato online da una signora di San Marino. Ha rivelato come è stata in grado di trovare il vero amore entro due mesi dopo che il suo ex fidanzato si è bloccato con una relazione d'amore.
    Invio un messaggio di posta elettronica per contattare lo stesso Odustuwa love spellcaster, avevo bisogno di aiuto per ripristinare la mia relazione amore e fiducia, quindi ho questa potente intenzione che le cose funzionino per me, ho creduto che le testimonianze fossero la vita reale. Ho capito che sarebbe stato bello condividere qui perché so che ispirerà anche gli altri.
    abbastanza fortunato per me mi sono imbattuto in contatto e-mail Oduduwa su un post del blog. Oggi sto testimoniando con gioia e felicità al mondo ... questo è uno dei momenti più gioiosi della mia vita. Oduduwa the Great-Love-Spell, ha pranzato un incantesimo d'amore per mio conto per recuperare il mio ex-marito da un'altra signora. Più di 6 anni nel rapporto matrimoniale con mio marito, è stato così terribile perché mio marito mi stava davvero tradendo e stava cercando un modo per divorziare, ci siamo separati 3 mesi fa e lui è tornato di nuovo dopo tanto supplicare con dei bei regali di amore, ha promesso di non lasciarmi mai o di ferire i miei sentimenti d'amore l'uno per l'altro, gli ho creduto perché amo tanto mio marito. Non avrei potuto fare nulla per ferirlo o farlo stare male più..io volevo solo tornare ad amarmi quanto lo amavo insieme per sempre, questo è più motivo per cui ho contattato DR.Oduduwa amore spirituale incantatore per aiutare Me lo riportano a casa con i suoi poteri magici di amore che ortografano fascino così che mio marito mi amerà solo per il resto della sua vita, Dr. Odiduwa mi ha dato il suo lavoro che può aiutarmi a riportarlo a casa entro sette giorni. Ho fatto un tentativo e ho seguito attentamente tutte le procedure di spelling, con mia grande sorpresa due giorni dopo che Dr.Oduduwa ha lanciato l'amore che ortografa il fascino nell'aria, immediatamente ho ricevuto una telefonata dal mio ex-partner, mio ​​marito mi ha chiamato al telefono per mi scuso e mi promette di tornare a casa per incontrare me e i nostri figli, sono molto felice oggi mio marito è tornato a casa e viviamo felici insieme come non mai. Sono geniale e grato al dottor Odiduwa che mi aiuta con il fascino dell'incantesimo d'amore a restituire il mio amore. All'inizio avevo paura del dubbio, ma ci provo e funziona per il mio bene. Consiglio vivamente Dr.Oduduwa a tutti coloro che cercano di riconquistare l'amore perduto e il ripristino dei matrimoni interrotti, Oduduwa è la risposta a tutte le relazioni e la crisi del matrimonio si risolvono entro pochi giorni dalla comunicazione di contatto con il tempio di Oduduwa. Sono sicuro al 100% che funzioni.

    Oduduwa personal amail (dr.oduduwaspellcaster@gmail.com)

    Ho promesso a Oduduwa che dirò a tutti i miei amici del suo lavoro di ortografia dell'amore se davvero funziona per me e sì funziona per me, ora sono seduto a cena con il mio amore marito.
    Dr.Oduduwa mi ha detto che ha i poteri per risolvere i seguenti problemi;
    * Incantesimi d'amore per l'ex amante di Win-Back
    * Successo e buona fortuna per trovare il vero incantesimo d'amore
    * portafortuna - (incantesimo d'amore per attirare nuovo amore)
    * reparti - GANCIO DI PROTEZIONE
    * Risoluzione della maledizione (Incantesimo d'amore per rompere le barriere relazionali)
    * pulizia spirituale (spelling dell'amore per fermare il divorzio)
    * magia della fertilità - FRUTTA DELLE DONNE (Incantesimo d'amore per avere un figlio)
    * Magia decreta, (Incantesimo per fama, Potere e ricchezza)
    L'informazione è potere, ho ricevuto il suo contatto e-mail dal blog di commenti online come questo e mi ha salvato il matrimonio e sono molto felice di condividere queste informazioni con tutti voi così potete dire ai vostri amici e amore una volta di trovare una soluzione rapida per ripristinare i matrimoni interrotti e tornare con ex partner d'amore questa stagione natalizia.

    RispondiElimina
  2. Buon anno a tutti, il mio nome è Cynthia, voglio condividere la buona notizia della mia vita, come ho riavuto mio marito, sono stato con mio marito per 7 anni, ho sofferto con mio figlio, ho Lo ha richiamato, ha detto che aveva un cattivo incantatore chiamato Dr Akin, ho dovuto contattare urgentemente l'incantatore anche per aiutarmi, e lui mi aiuterà e mio marito tornerà in sole 24 ore. Pensavo che fosse tutto per uno scherzo, perché avevo 7 anni, perché ho bisogno di mio marito, devo fidarmi di lui e posso aiutarlo 24 ore e cosa ci vuole per perdonarlo dopo il suo lancio di incantesimi? Sto condividendo la mia storia perché voglio condividere il suo nome su Internet e sulle stazioni radio Oggi come oggi e lui vuole aiutarti a risolverli quasi. Ecco i suoi dettagli di contatto. Chat WhatsApp e Viber: +27656406432. E-mail: akinsolutiontemple@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Mi chiamo Elizabeth James, sono statunitense, sono qui per testimoniare il buon lavoro di AROZA SPELL CASTER e SPIRITUAL TEMPLE.
    Sono stato sposato per dieci anni buoni e senza figli e mio marito ha minacciato di divorziare da me e di sposare un'altra donna.
    Ho incontrato un amico che mi ha fatto conoscere Dr Aroza che mi ha aiutato a lanciare un incantesimo e io ero incinta e ora vivo felicemente con mio marito e i miei figli.
    Stai passando attraverso problemi come .....
    Problemi spirituali
    Rituali tradizionali
    Problemi di matrimonio
    Incantesimi di denaro
    Barreness
    Soluzioni di divorzio
    Attrazione
    occupazione
    Caso giudiziario
    Revevge
    Problemi di salute
    Pensi di non avere un futuro?
    Hai perso lo zelo per la vita?
    Ti senti come lo stai perdendo?
    Sei costantemente afflitto dalla sfortuna?
    Cerchi l'amore, l'amicizia; vuoi che un amante passato ritorni o che un amante attuale si impegni?
    Quindi contattare AROZA SPELL CASTER & SPIRITUAL TEMPLE
    Chiama o WhatsApp +79267785378
    E-mail. arozatemple@gmail.com
    Skype. Tempio di Aroza
    Facebook: Arozatemple2

    RispondiElimina
  4. Sono qui per testimoniare quanto Akhere mi abbia aiutato a lavorare un incantesimo d'amore che ha riportato in vita il mio ex marito, che mi ha passato per un'altra donna per 6 anni. Grazie (Akheretemple@yahoo.com), se vuoi che il suo aiuto lo aggiunga su whatsapp +2348129175848, può anche aiutarti ....

    RispondiElimina
  5. Mi sentivo come una montagna a parte, testimonianze e storie di successo su Dr. Akhere mi parla. Gli incantesimi del Dott. Akhere hanno funzionato bene e tu puoi leggere la mia testimonianza sulla strada per realizzarla. Se qualcuno ha dei dubbi su come l'amore può ripristinare la relazione interrotta, allora ti consiglio di imparare da me e contattare Dr.Akhere: Akheretemple@yahoo.com o What App +2348129175848 L'incantesimo d'amore di Akhere potrebbe ripristinare in modo permanente la mia relazione, e io ne sono molto felice Mio marito e i nostri tre figli dolci vivono felici insieme per 6 anni. Devo lodare DR.Akhere per i suoi sforzi per far sorridere le vite degli altri ....

    RispondiElimina
  6. Sono molto felice oggi con la mia famiglia. Il mio nome è Kate Sarah che vive in Canada, mio marito mi ha lasciato per ben 2 anni, e lo amo così tanto, ho cercato un modo per farlo tornare da allora. Ho provato molte opzioni ma non è tornato, fino a quando non ho incontrato un amico che mi ha indirizzato a Dr.Akhere un incantatore, che mi ha aiutato a riportare mio marito dopo 1 settimana. Io e mio marito viviamo felici insieme oggi, quell'uomo è fantastico, puoi contattarlo via e-mail Akheretemple@yahoo.com ... Ora consiglierò a tutte le persone serie che si sono trovate in questo tipo di problemi per contattarlo ora una soluzione veloce senza steress .. Ciao sempre, ora lo chiamo mio padre. contattalo ora è sempre in linea e-mail (Akheretemple@yahoo.com) o contattalo sulla sua linea mobile whatsapp +2348129175848

    RispondiElimina
  7. mi dispiace per averlo messo in rete ma dovrò farlo con questo miglior incantatore del mondo che mi ha riportato il mio ragazzo che mi ha lasciato fuori per gli ultimi 1 anni, alla fine ho incontrato quest'uomo in un blog postato da uno dei suoi client per aiuto, Gli ho spiegato tutto e lui mi ha raccontato di un incantatore di cui aveva sentito parlare e mi ha dato un indirizzo email per scrivere all'incantatore per dirgli i miei problemi. In soli 14 giorni, il mio ragazzo è tornato da me. Voglio solo dire grazie a questo sincero e sincero incantatore, signore, tutto quello che hai detto è accaduto e grazie signore. Per favore voglio dire a tutti quelli che sono alla ricerca di una soluzione al problema, consiglio di consultare gentilmente questo incantatore di erbe, lui è reale, lui è potente e qualunque cosa sia la medicina erboristica e l'erborista a base di erbe, è ciò che accadrà, perché tutto quello che mi ha detto l'incantatore mi è accaduto. Puoi gentilmente contattarlo su: il suo indirizzo email è gethelp05@gmail.com chiama il numero di app di Whats +2348147400259

    cura del cancro
    cura del diabete
    orecchio squillante
    cura di herpes
    cura delle verruche
    Cura HPV
    Cura dell'HIV
    e risolvi il problema.

    RispondiElimina
  8. LA MIA TESTIMONIANZA COME RICEVO IL MIO MARITO:

    Mi chiamo Liala, vengo dalla Norvegia, voglio condividere la mia storia qui online su come ho ottenuto il mio ex marito con l'aiuto di un grande uomo che mi ha lanciato un incantesimo entro 24 ore mio marito è tornato da me, il suo nome è Dr Odia. Ho sentito qualcuno condividere la sua storia con la radio sul dottor Odia su come quest'uomo l'ha aiutata con tutti i suoi problemi, così ho contattato rapidamente lui per chiedere aiuto perché sono stato truffato troppe volte da persone false, ma immediatamente quando ho contattato il dott. Odia lui ho fatto un incantesimo per me e mi ha detto che mio marito tornerà da me entro 24 ore, questo è per me un miracolo, mi sono fidato di lui e ho aspettato, e in 24 ore mio marito mi ha chiamato al telefono e ho chiesto a med di perdonare Lui e oggi sono felice di dirti che mio marito è tornato da me e che viviamo entrambi felici. Per favore voglio la parola per aiutarmi a ringraziare il Dr Odia per il suo grande lavoro nella mia vita, ho fatto un accordo con lui per informare il mondo sul suo buon lavoro, è per questo che sto condividendo la mia storia per le persone che mi aiutano a ringraziarlo per quelli che ha bisogno di aiuto per contattarlo anche per aiuto, ha il potere di portare felicità e dare soluzione a qualsiasi tipo di problema lo raccomando a chiunque abbia bisogno di aiuto è al 100% originale e qui ci sono le sue informazioni di contatto per chi ha bisogno del suo aiuto . Email: odiasolutioncenter@gmail.com. Chat WhatsApp o Viber: +27638836445.

    RispondiElimina
  9. Mio marito mi ha lasciato per una donna più giovane e sono stato devastato. Era come se lei lo avesse avuto sotto un malefico incantesimo, Paul si era rivoltato contro di me durante la notte senza alcun preavviso. È successo l'anno scorso, ero disperato, quindi ho usato ogni singolo sito web di incantesimo che potevo trovare senza risultati. Un amico mi ha mandato il link al sito di Dr. Ilekhojie e l'ho contattato. Ha iniziato a lavorare con me a giugno. Come risultato di tutto il suo meraviglioso lavoro, il mio uomo e io siamo di nuovo insieme. Sono così felice e privilegiato di avere una persona fantastica come te dalla mia parte. Grazie! Il contatto di Todd gethelp05@gmail.com o chiama il +2348147400259 SITO WEB: https://ilekhojie-solutions.webnode.com

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto