Non si fermano all'alt della polizia e si schiantano contro un tir: 4 morti

CASERTA - Dramma sulle strade del Casertano. Dopo che non si sono fermati all’alt di una pattuglia della polizia stradale in servizio lungo la strada statale Telesina è scattato un inseguimento che si è concluso con una tragedia. Quattro in tutto le persone morte nei pressi dell’uscita di Alvignano, in provincia di Caserta. Erano tutte a bordo di una Skoda intercettata da una pattuglia del commissariato di Telese Terme. Dopo una ventina di chilometri, l’auto è uscita di strada e le quattro persone a bordo sono tutte decedute. La polizia indaga per identificare le vittime.

I quattro hanno cercato di seminare l’auto della polizia che li inseguiva da Telese Terme e per sorpassare un’altra vettura si sono spostati sulla corsia opposta della statale Telesina, proprio mentre sopraggiungeva un tir. Per la forte velocità non sono riusciti a evitare l’impatto e la loro auto si è incastrata sotto l’autoarticolato. Due dei deceduti sono stati sbalzati dalla vettura, altri due corpi sono rimasti incastrati nelle lamiere. I vigili del fuoco di Caserta stanno lavorando per estrarli.

Lievemente feriti anche i due agenti della squadra volante che hanno subito allertato i soccorsi. Uno dei quattro occupanti della Skoda era ancora vivo dopo l’impatto, ma quando i sanitari del 118 sono giunti nei pressi dell’uscita di Alvignano della Statale 372, che collega la Valle Telesina all’autostrada A1, l’uomo era già morto.

In corso le verifiche per identificare gli occupanti della vettura, intercettata a Telese Terme e inseguita per circa 20 chilometri dalla polizia. Ad intervenire sul posto anche i carabinieri del Comando provinciale di Caserta e la polizia stradale.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto