Venezuela: Maduro apre a elezioni legislative anticipate


CARACAS - Il presidente Nicolas Maduro si è detto pronto a organizzare elezioni legislative anticipate e a negoziare con l'opposizione, pur respingendo le richieste di nuove presidenziali. In un'intervista all'agenzia di stampa russa RIA Novosti, Maduro ha dichiarato: "Sarebbe molto bello organizzare le elezioni parlamentari prima, sarebbe una buona forma di discussione politica, una buona soluzione dal voto popolare".

Maduro ha però aggiunto che "le elezioni presidenziali si sono svolte meno di un anno fa, 10 mesi fa. Non accettiamo gli ultimatum di nessuno nel mondo, non accettiamo Le elezioni presidenziali si sono svolte in Venezuela e se gli imperialisti vogliono nuove elezioni, devono aspettare il 2025".

1 Commenti

  1. NEW YORK - Dramma nella Grande Mela, dove una 22enne ha perso la vita cadendo dalle scale nella metropolitana. La tragedia a Manhattan, mentre trasportava la figlia di un anno nel passeggino. A renderlo noto la polizia. La vittima è una 22enne, Malaysia Goodson, residente a Stanford, nel Connecticut. To play the amazing game run 3, player have to run and jump to pass different levels of obstacles. People remember this game as a game everyone play at school. Good luck and have fun guys!

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto