Bari, Le Iene: bordello di baby-prostitute in b&b

(foto generica)
BARI - Nuovo presunto caso di sfruttamento della prostituzione minorile nel capoluogo pugliese. La trasmissione Le Iene ha scoperto un 'bed and breakfast' in cui il proprietario organizzerebbe incontri hot tra prostitute minorenni, anche di soli 15 e 16 anni. I loro clienti sarebbero insospettabili professionisti, tra cui avvocati e ingegneri, di età compresa tra i 50-60 anni disposti a pagare somme tra i 100 e i 150 euro a prestazione. Una cifra della quale il titolare del 'b&b' tratterrebbe 25 euro per l'affitto della stanza.

A denunciarlo le Iene, la cui inviata, Veronica Ruggieri, ha poi incontrato il proprietario del 'bed and breakfast' il quale ha negato tutto, nonostante le videocamere della trasmissione di Italia 1 avessero filmato due incontri tra lui e due ragazze, complici della trasmissione, che fingendosi minorenni lo hanno contattato mostrandosi interessate al 'lavoro'. L'uomo avrebbe quindi offerto loro la possibilità di metterle in contatto con uomini disposti a incontrarle a pagamento.

La Ruggieri si è poi confrontata direttamente con il titolare del b&b in un bar: l'uomo ha negato ogni accusa di sfruttamento della prostituzione minorile.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto