Primarie Bari: Salvini, Meloni e Fitto in arrivo

di NICOLA ZUCCARO - Martedì 19 febbraio 2019, con il ritorno di Matteo Salvini a Bari, entrerà nel vivo la settimana elettorale interna al centrodestra barese che culminerà domenica 24 febbraio con l'elezione del candidato per la stessa coalizione a sindaco del capoluogo pugliese, dalle 8 alle 21 presso lo Spazio 7 della Fiera del Levante. 

Il leader della Lega, dopo la visita in qualità di Ministro degli Interni presso un immobile confiscato alla criminalità ubicato nel Rione Japigia, sarà alle 18 in Largo Alberto Sordi (immediate vicinanze del Teatro Petruzzelli) per sostenere la candidatura di Fabio Romito. 

L'attuale consigliere comunale della Lega è uno dei possibili sfidanti del sindaco uscente Antonio Decaro, assieme a Pasquale Di Rella (sostenuto da Forza Italia e da alcune Liste Civiche) e a Filippo Melchiorre. Per quest'ultimo, quale candidato di Fratelli d'Italia e di Direzione Italia, ci sarà una manifestazione a sostegno della sua candidatura fissata alle ore 17 di mercoledì 20 febbraio 2019 in Piazza San Ferdinando, alla presenza di Giorgia Meloni e di Raffaele Fitto, quali leader nazionali dei rispettivi partiti.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto