Serie B: il Brescia sfida il Carpi, il Palermo gioca a Perugia


di FRANCESCO LOIACONO - Nella quarta giornata di ritorno di serie B il Brescia dovrà imporsi in casa col Carpi per difendere il primo posto. Il Palermo secondo a 38 punti, cercherà di tornare al successo dopo le due sconfitte subite e l’unico punto ottenuto nelle ultime tre gare. Ma dovrà espugnare lo stadio “Curi” di Perugia.

Il Benevento vuole confermare le sue ambizioni di play off. Però deve ottenere un risultato positivo a Salerno nel derby campano. Il Verona vuole migliorare il suo sesto posto in classifica. Non sarà facile per i veneti sfidare allo stadio “Bentegodi” il Crotone. I calabresi sono terzultimi in zona play out. Il Cittadella settimo, dovrà vedersela in casa col Cittadella ottavo.

Il Padova ultimo giocherà a Cremona. I lombardi dopo avere superato allo stadio “Zini” l’ex capolista Palermo, ed essere stati sconfitti a La Spezia sono determinati ad ottenere i tre punti per restare a metà classifica. Il Livorno penultimo affronterà in Toscana il Cosenza. La squadra di Piero Braglia cerca la vittoria dopo il 2-2 a Verona e il 2-0 sul Cittadella. L’Ascoli riposerà.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto