Sfera Ebbasta, dalle polemiche alla musica: 'Mademoiselle' è il nuovo singolo


MILANO - Sono stati mesi di silenzio per il noto rapper Sfera Ebbasta, dopo le polemiche che lo hanno coinvolto dopo la strage di Corinaldo. La stella del rap italiano risponde per le rime a tutti quelli che hanno puntato il dito contro di lui, accusandolo di essere un modello negativo. "Se tuo figlio spaccia è colpa di Sfera Ebbasta/non di tutto quello che gli manca", canta Sfera nel nuovo singolo "Mademoiselle".

Sfera risponde con la musica a tutte le ipocrisie piovutegli addosso negli ultimi mesi: "Ti do il benvenuto in Italia il Paese di chi non ci mette mai la faccia", mentre più avanti attacca: "Qualsiasi cosa dico sarà usata contro di me", cita la canzone.

Pochi giorni fa su Instagram il rapper, aveva postato un video in cui dichiarava: "Non ho mai detto niente, sono sempre stato zitto. Ho sempre cercato di fare il superiore e cercato di farmi scivolare addosso la cosa. Però noto che la situazione sta diventando veramente ridicola. Se i ragazzini, invece che perdere tutto il tempo per strada, si dedicassero alla musica, come ho fatto io, troverebbero di sicuro una strada alternativa. I ragazzini mi prendono come esempio non perché fumo le canne, ma perché ce l'ho fatta".

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto