Alibi Summer Fest ‘19: il secondo headliner è Capo Plaza

SAN SEVERO (FG) - Alibi Summer Fest ‘19, l’appuntamento estivo con la musica a San Severo (FG), continua ad arricchirsi con il meglio della musica italiana contemporanea. Sul main stage del festival più grande della storia della Capitanata, il 27 luglio 2019, insieme a Nitro, Lazza, Speranza e Massimo Pericolo, ci sarà Capo Plaza.

Luca D’Orso, in arte Capo Plaza, debutta nel 2013 a 15 anni sul suo canale Youtube, facendosi notare prima con il brano Sto Giù e poi, qualche anno dopo, con l’album Sulamente Nuje, pubblicato con il rapper Peppe Soks.

Alla fine del 2016 firma il primo contratto con la Sto Records e, nel 2018, si presenta al grande pubblico con 20, raggiungendo la vetta delle classifiche FIMI.

L’album ottiene un grandissimo successo, confermato dagli ascolti dei brani Non Cambierò Mai, che gli vale un disco di platino, e Tesla, in collaborazione con Sfera Ebbasta e Drefgold, mai pubblicato come singolo, ma con tripla certificazione platino della FIMI con oltre 150mila copie vendute.  

Negli ultimi anni, Capo Plaza ha duettato con artisti come Guè Pequeno, Emis Killa, Noyz Narcos, la Dark Polo Gang e il 27 luglio 2019 si esibirà sul palco dell’Alibi Summer Fest ‘19, nell’Area Spettacoli Viaggianti di San Severo.

Ecco il programma in aggiornamento:

ALIBI SUMMER FEST ‘19

Programma

Venerdì 26 Luglio: Subsonica, Hooverphonic, Delaporte, M¥SS KETA + Altri TBA
Sabato 27 Luglio: Capo Plaza, Nitro, Lazza, Speranza, Massimo Pericolo + Altri TBA

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto