Raduno Ferrari a Santicuti (Le)


LECCE - Si svolgerà dal 9 al 12 maggio il raduno del Ferrari Club Passione Rossa di Roma che per la Puglia ha scelto la Tenuta Santicuti sulla strada Provinciale San Cataldo - Otranto, km 3, nel Parco delle Cesine. Giovedì 9 maggio le Ferrari arriveranno in Lecce intorno alle h. 17,00. Appuntamento nei pressi del Foro Boario a Lecce e poi in carovana presso Tenuta Santicuti. 

Venerdì 10 maggio Le Ferrari gireranno nel Salento dalla costa e poi verso l’entroterra. Sabato 11 maggio in mattinata Le Ferrari e la fanfara dei Bersaglieri saranno sotto le mura di Otranto in Largo di Porta Alfonsina per uno spettacolo unico nel suo genere di musica salentina, ma anche etnica con la fanfara ed i motori delle Ferrari. 

Sabato 11 maggio, nel pomeriggio, le auto saranno nel centro di Lecce, in Piazza Sant’Oronzo, ed insieme alla fanfara dei bersaglieri daranno vita ad una passerella nel centro storico di Lecce. Concerto della fanfara dei Bersaglieri nella medesima location. 

Domenica 12 maggio le Ferrari e la fanfara dei Bersaglieri prenderanno le mosse dalla Tenuta Santicuti e si muoveranno verso il polo oncologico e pediatrico dell’ospedale Vito Fazzi in Lecce, dove alle h. 11 faranno visita ai piccoli pazienti che saranno, poi, invitati a scendere nel parcheggio ed ammirare da vicino le auto ed a fare un giro in Ferrari. 

Uno dei bimbi sarà scelto per conoscere Babbo Natale il prossimo 25 e 26 maggio in Roma. Si ringrazia la Dr.ssa Tornesiello e tutto il Presidio Ospedaliero per la fattiva collaborazione. Un ora di gioia dei piccoli pazienti vale ogni altra cosa. Domenica 13 maggio le Ferrari saluteranno Lecce ed i Leccesi e rientreranno verso Roma intorno alle h. 17,00.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto