Dal 21 al 23 giugno a il 5° Raduno internazionale bulli & maggiolini


BARI - Si terrà a Bari, dal 21 al 23 giugno, il raduno nazionale “Bulli&Maggiolini”. All’evento, che vedrà protagoniste alcune delle vetture che hanno fatto la storia dell’automobile, è prevista la partecipazione di oltre settanta equipaggi con Pulmini e Maggiolini d’epoca provenienti da numerose città d’Italia e d’Europa.

La  pineta San Francesco sarà il luogo di riferimento per gli equipaggi e per le partenze delle visite guidate alla scoperta del nostro territorio in programma nelle giornate di venerdì e sabato, mentre sul molo San Nicola si terrà domenica la cerimonia di premiazione dei partecipanti a cura degli organizzatori dell’evento, lo staff della Volkswagen Zentrum Bari.

Al fine di consentire il regolare svolgimento della manifestazione sono state disposte le seguenti limitazioni al traffico:

1.         dalle ore 6 di domani, venerdì 21 giugno, alle 14 del 23 giugno e, comunque, sino al termine delle esigenze, è istituito il “DIVIETO DI SOSTA – ZONA RIMOZIONE” su via O. Respighi, esclusivamente per l’area complanare antistante l’accesso della pineta San Francesco (lato nord);

2.         domenica 23 giugno, dalle ore 5 alle 15 e, comunque, sino al termine delle esigenze, è istituito il “DIVIETO DI SOSTA – ZONA RIMOZIONE ed il “DIVIETO DI TRANSITO” sul molo San Nicola. 
Nuova Vecchia

Modulo di contatto