Taekwondo Humanitarian Foundation: a Lecce manifestazione della squadra acrobatica


LECCE - Un’esibizione  della squadra acrobatica di Taekwondo, questa sera a Lecce in piazza Duomo, in vista del GranPrix  legato  al progetto umanitario organizzato da  Taekwondo Humanitarian Foundation che in questo mese di giugno, a Roma,  concluderà il ciclo di eventi di sensibilizzazione  svolti in tutta Italia.

Nel corso dell'evento, che sarà trasmesso  in diretta Sky,  il Premio “Radici di Puglia verrà consegnato al Presidente della Federazione Mondiale.

La manifestazione di  sensibilizzazione sarà preceduta  da un incontro presso la sede del’Arcivescovado, sempre a Lecce. Vi  prenderanno parte : il presidente mondiale della Federazione,Chungwon Chouc e della nazionale, Angelo Cito; l’Arcivescovo di Lecce, S.E.R. Michele Secchia; il capo di gabinetto del Presidente della Regione, Claudio Stefanazzi  e l’assessore all’Industria Turistica e Culturale, Loredana Capone allo  scopo di  avviare  altresì  l’iter organizzativo dei Campionati Europei di Taekondo,  che si svolgeranno  nel prossimo mese di novembre, a Lecce.
Nuova Vecchia

Modulo di contatto