Domani al Palaflorio il tour di Civati continua con la presentazione del libro di Palmisano


BARI - Il tour di Giuseppe Civati continua a bordo del furgonicino elettrico con i libri di People, la casa editrice che ha fondato insieme a Stefano Catone e Francesco Foti. Domani a Bari, nel parcheggio del Palaflorio a partire dalle ore 19, ci sarà l'incontro di Civati con Leonardo Palmisano, candidato alle primarie del centrosinistra, per la presentazione del suo libro di Palmisano, Ascia Nera. 

Bari è una delle città scelte da Civati per il tour con cui sta girando l'Italia. Un viaggio eco-culturale quello intrapreso dallo scorso fine settimana, che terminerà venerdì 27 a Roma. L'Antiorario Tour, come è stato chiamato dai fondatori di People, farà tappa in altre località per parlare con le persone, confrontarsi sui libri della casa editrice, tra cui Fine, il primo romanzo (in libreria da giovedì 18 luglio) scritto da Civati insieme a Marco Tiberi. Ma non solo: si parlerà anche del contenuto di altri libri.

"Andremo a bassa velocità, per guardarsi intorno. Per capire qualcosa più del solito. Per andare in profondità in un Paese che abbiamo largamente perduto", ha scritto Civati sul suo blog per spiegare il progetto del suo Antiorario tour.
Nuova Vecchia

Modulo di contatto