Serie A calcio a 5 femminile: la Salinis Margherita di Savoia supera 4-1 lo Scandicci


di FRANCESCO LOIACONO - Nella terza giornata di andata di serie A di calcio a cinque donne la Salinis Margherita di Savoia ha vinto 4-1 in casa con lo Scandicci. Nel primo tempo sono passate in vantaggio le pugliesi con la Rozo, tiro al volo. Hanno raddoppiato con la Taty di destro.

Nel secondo tempo la Salinis ha segnato la terza rete con la Siclari su rigore dato per un fallo della Duco sulla Giuliano. Le pugliesi hanno realizzato la quarta rete con la Guliano di sinistro. Le toscane hanno segnato. La portiera Ceravolo ha involontariamente deviato il pallone nella propria porta su un tiro della Duco. Terza vittoria consecutiva della Salinis che è prima in classifica con 6 punti.

Per quanto riguarda le altre squadre pugliesi lo Statte ha vinto 7-0 a Montemesola col Ragusa, il Noci ha perso 7-1 in casa col Falconara e il Bisceglie è stato sconfitto 3-2 a Cagliari. Nel prossimo turno la Salinis giocherà in trasferta con la Florentia, il Bisceglie sfiderà in casa nel derby pugliese il Noci e lo Statte affronterà fuori casa il Grisignano.
Nuova Vecchia

Modulo di contatto