Tiziano Ferro: cresce l'attesa per l'uscita di 'Accetto Miracoli'

di MARCO MASCIOPINTO - Cresce l'attesa per l'uscita di 'Accetto Miracoli' il nuovo progetto discografico di Tiziano Ferro disponibile dal 22 novembre per Virgin Record. Invece, dalla mezzanotte del 22 ottobre, era possibile preordinarlo su Spotify, iTunes e Apple Music. Un album che segna il ritorno sulle scene dell'artista di Latina, a distanza di tre anni dalla pubblicazione de 'Il Mestiere della vita'. 

“Accetto miracoli” è prodotto da Timbaland ed è stato anticipato da “Buona (cattiva) sorte” e dal singolo che dà il titolo al disco. Il CD contiene 12 brani, mentre nel formato digitale i fan troveranno anche due bonus track, versioni alternative arrangiate dal produttore del sound latino Reyes Copello: “Accetto miracoli” e “In mezzo a questo inverno”. All'interno del disco troviamo anche la collaborazione con Lorenzo Jovanotti nel brano 'Balla con me'.

Per Tiziano Ferro il 2020 sarà l'anno anche del ritorno sul palco che lo vedrà impegnato a partire dal 30 maggio fino alla data conclusiva del 15 luglio allo Stadio Olimpico di Roma. 

TRACKLIST 'ACCETTO MIRACOLI':

"Vai ad amarti"
"Amici per errore"
"Balla per me" feat. Jovanotti
"In mezzo a questo inverno"
"Come farebbe un uomo"
"Seconda pelle"
"Il destino di chi visse per amare"
"Le 3 parole sono 2"
"Un uomo Pop"
"Casa a Natale"
"Buona (Cattiva) Sorte"
"Accetto Miracoli"
"In mezzo a questo inverno" Reyes cut (bonus-track solo sul formato digitale)
"Accetto miracoli" Reyes cut (bonus-track solo sul formato digitale)
Nuova Vecchia

Modulo di contatto