Bari, Promessi sposi 2019: Miss Italia incanta i visitatori

BARI - È stata Miss Italia 2019 Carolina Stramare, la protagonista della terza giornata di Promessi Sposi 2019, il salone nazionale nato da una idea di Gaetano Portoghese, amministratore unico dell’agenzia Pubblivela. La più bella di Italia ha visitato gli stand della fiera, accolta da tantissimi fan e sfilato in abito da sposa nello spazio dedicato alle sfilate. Domenica, 10 novembre sfileranno sulla passerella della fiera barese Ignazio Moser, Simone Susinna, Alex Belli, Delia Duran, Akash Kumar, Gianluca Di Sotto, Valerio Logrieco e le modelle di Bellantuono per Roberto Cavalli.

La rassegna accoglie 200 espositori che presentano tutti i prodotti e i servizi che riguardano il variegato mondo delle nozze: abiti da sposa, sposo e cerimonia, sale ricevimenti, chef e pasticceria, wedding planner, liste nozze e bomboniere, fotografi, viaggi, oggettistica, confetti, autonoleggio, gioielli, fiori, bellezza e cosmesi, arredo, e tanto altro. Il tutto con un occhio sempre attento alla Puglia, terra di artigianalità sartoriale per eccellenza.

Grandissimo successo di presenza nel LEVANTECOOKING, un evento nell'evento, un salone nel salone, un'area interamente dedicata al 'wedding food' dove in questi giorni si sono esibiti tantissimi chef pugliesi. Grande attesa per PEPPE DELLE PESCHIERIA DI NAPOLI, famosissimo food Youtuber e prossimo volto televisivo di Sky che domenica chiuderà l’edizione 2019.
Nuova Vecchia

Modulo di contatto