Intimidazione sindaco Gioia del Colle: solidarietà Anci Puglia

BARI - Il presidente Anci Puglia Domenico Vitto, esprime solidarietà al sindaco di Gioia del Colle Giovanni Mastrangelo, che ha ricevuto una busta contenente proiettili. "Al sindaco Mastrangelo, sostegno e incoraggiamento dell'Associazione dei Comuni pugliesi, affinchè prosegua il proprio mandato istituzionale al servizio della sua comunità", afferma Vitto.

SOLIDARIETA' DI MELCHIORRE E CONGEDO AL SINDACO MASTRANGELO - Esprimiamo a nome di Fratelli d'Italia Puglia la solidarietà al sindaco di Gioia del Colle, Giovanni Mastrangelo, per l'odioso e vile episodio che lo ha coinvolto. Siamo fiduciosi che Magistratura e Forze dell'Ordine faranno piena luce sull'accaduto che colpisce un rappresentante delle istituzioni capace ed apprezzato.
Nella certezza che questo non scalfirà minimamente l'impegno politico - amministrativo, rivolgiamo all'amico Johnny l'invito a proseguire con sempre maggiore entusiasmo e passione l'ottimo lavoro al servizio della comunità gioiese.
Così Filippo Melchiorre, coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia Bari e Erio Congedo, coordinatore regionale Fratelli d'Italia Puglia.
Nuova Vecchia

Modulo di contatto