Rovere: la band rivelazione in concerto al The Alibi di Foggia sabato 23 novembre

FOGGIA - Sabato 23 novembre i Rovere saranno in concerto al The Alibi di Foggia in occasione dell’”ultima stagione del tour”, per presentare il nuovo ep “Ultima stagione” (Sony Music Italia). 

''Ultima stagione'' è il nuovo ep dei rovere, uscito il 25 ottobre per Sony Music Italia. Il progetto discografico, prodotto da Fabio Gargiulo, arriva dopo il disco di debutto della band, disponibile anche in mogano, che in pochissimo tempo ha raggiunto risultati impressionanti: oltre 10.000.000 di play su Spotify, la cover di Indie Italia e la presenza fissa in Italia in Alta Rotazione.

Il nuovo ep – con i suoi brani stupido clark kent, come ha fatto jon e wi-fi – ricalca lo stile dell’album di debutto con una maggiore consapevolezza, è caratterizzato da un mood allegro e vivace, con il solito velo di malinconia proprio della band. Il fil rouge è quello dell’amore, visto da tre punti di vista, con diverse sfaccettature e dubbi, che ruotano attorno a differenti livelli di profondità e superficialità.

Rovere è una band bolognese formatasi nel 2016 e composta da Nelson Venceslai, Luca Lambertini e Lorenzo Stivani. Il loro album di debutto disponibile anche in mogano, ha raggiunto in pochissimo tempo risultati importanti, facendo dei rovere una delle rivelazioni musicali di questo 2019. Il disco, frutto anche della collaborazione con Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari, è un flusso naturale di gusti e predisposizioni artistiche del gruppo che già con il primo singolo superano il milione di ascolti. Anche se giovanissimi, hanno già affrontato palchi importanti e i maggiori festival estivi, registrando un successo dietro l’altro e lasciandosi alle spalle una scia di fan che cantano a squarciagola i loro pezzi.
Nuova Vecchia

Modulo di contatto