Campionato Primavera: ok Atalanta e Lecce, pareggia la Juventus pareggia, ko il Napoli

di FRANCESCO LOIACONO - Nella dodicesima giornata del campionato di calcio Primavera 1 l’Atalanta ha vinto 4-1 a Bologna ed è prima con 34 punti. Nel primo tempo è passato in vantaggio il Bologna con Visconti, i bergamaschi hanno pareggiato con Traorè. Nel secondo tempo l’Atalanta è andata di nuovo in gol con Italeng. Ha realizzato la terza rete con Heindereich e il quarto gol con Guth su rigore. Il Cagliari ha perso 2-0 a Firenze ed è secondo a quota 28. Per i toscani reti di Koffi nel primo tempo e di Fruk nella ripresa. Nel derby ligure la Sampdoria ha vinto 1-0 in casa contro il Genoa. Per i blucerchiati decisivo il gol realizzato da Mpie su rigore nel secondo tempo.

La Juventus ha pareggiato 0-0 fuori casa con la Roma ed è quinta con 18 punti. L’Inter ha pareggiato 1-1 in casa col Sassuolo. Nella ripresa in vantaggio i nerazzurri con Schirò, gli emiliani hanno pareggiato con Manzari. La Lazio ha vinto 2-1 a Napoli. Nel primo tempo in gol i partenopei con D’Onofrio. Nella ripresa i biancocelesti hanno pareggiato con Fabio e hanno realizzato la rete decisiva con Moro. Il Torino ha pareggiato 0-0 in casa con l’Empoli.

Nel campionato di calcio Primavera 2 nel girone A il Milan ha vinto 3-0 a La Spezia ed è primo con 32 punti. La Spal ha vinto 4-3 a Brescia ed è terza a quota 22 Il Verona ha vinto 4-3 in casa con la Cremonese ed è secondo con 26 punti.

Nel girone B l’Ascoli ha vinto 3-2 in casa col Livorno ed è primo con 30 punti. Il Lecce ha vinto 3-2 a Benevento ed è terzo a quota 19. Nel primo tempo in vantaggio i campani con Mancino, hanno raddoppiato con Garofalo. Nella ripresa i salentini hanno accorciato le distanze con Oltremarini, hanno pareggiato con Rimoli, e hanno vinto l’incontro con un gol realizzato da Monterisi. Il Trapani ha perso 3-1 in casa col Cosenza ed è secondo con 24 punti.
Nuova Vecchia

Modulo di contatto