Promozione pugliese: il Manfredonia supera 1-0 la Sly United Bari e la raggiunge al primo posto

di FRANCESCO LOIACONO - Nella quattordicesima giornata di andata del girone A di Promozione Pugliese la Sly United Bari perde 1-0 a Manfredonia ed è raggiunta al primo posto con 37 punti dal Manfredonia. Per la squadra del paese in provincia di Foggia decisivo il gol realizzato nel secondo tempo da Trotta con un tiro di destro su passaggio di Grumo. Prima sconfitta in questo campionato per la Sly United Bari. Il Bitritto vince 5-2 in casa col Castellaneta ed è terzo a quota 34. Il Ginosa vince 2-1 a Cerignola col Real Siti. Il Borgorosso Molfetta vince 2-0 in casa con lo Spinazzola. Il Canosa supera 1-0 in casa il Capurso ed è settimo a 18 punti.

Il Grottaglie vince 2-0 in casa col Don Uva Bisceglie ed è settimo a quota 18. La Rutiglianese vince 3-2 in casa contro il Noicattaro. Il Norba Conversano pareggia 2-2 ad Apricena ed è ottavo con 18 punti. Nel girone B il Racale vince 1-0 a Manduria ed è primo con 34 punti. Per i salentini determinante la rete segnata nel secondo tempo da Presicce, tiro di sinistro. Restano in corsa per la promozione in Eccellenza il Matino che pareggia 1-1 a Carovigno e il Manduria. Il Matino e il Manduria sono secondi a quota 30.

L’Ostuni vince 2-1 a Uggiano ed è terzo con 28 punti insieme al Maglie che vince 2-0 a Otranto contro lo Scorrano. L’Avetrana supera 3-1 in casa il Novoli. Il Sava vince 6-0 a Campi Salentina. Il Taurisano vince 3-0 in casa con l’Aradeo ed è quinto a quota 23. Sospesa per rissa tra i calciatori delle due squadre sul 2-1 per il Leverano nel secondo tempo la partita che il Leverano stava vincendo 2-1 a Veglie.
Nuova Vecchia

Modulo di contatto