Regionali Puglia, Pagano (Pd): ''Col Csx stabilizzazione precari sanità''



BARI -  “Auguro sinceramente alla senatrice Ronzulli di godersi questi ultimi giorni di estate nella nostra splendida Regione. Un luogo dove vige il culto dell’ospitalità e della tolleranza, anche nei confronti di chi parla a vanvera e senza mai citare un dato che avvalori le balle che racconta. È solo grazie al Partito Democratico e all’incessante impegno del Presidente Emiliano se col decreto ‘Rilancio’ si sono estesi termini per le stabilizzazioni dei dipendenti precari nella sanità. La Ronzulli dov’era negli ultimi due anni mentre noi cercavamo di riparare quest’ingiustizia? Così Ubaldo Pagano, Capogruppo PD in Commissione Bilancio alla Camera.

“A differenza loro, una coalizione costruita sugli interessi particolari di qualcuno, i pugliesi conoscono bene il valore e l’impegno di Michele Emiliano e sanno quanto lavoro e sacrificio ha messo per la Puglia in questi 5 anni e soprattutto negli ultimi mesi.”

“Sono comunque certo che la senatrice continuerà a frequentare la nostra terra anche dopo il 21 settembre quando staccheranno la spina della realtà virtuale e ritroverà il Presidente Emiliano saldo alla guida dei pugliesi.”
Nuova Vecchia

Modulo di contatto