Serie B: il Lecce sfida in trasferta il Chievo Verona, il Brescia gioca col Frosinone


FRANCESCO LOIACONO -
Nell’anticipo della nona giornata di andata di Serie B il Lecce sfida domani sera alle 21 in trasferta il Chievo Verona. I salentini devono vincere per restare in corsa verso la promozione diretta in Serie A dopo il successo per 7-1 in casa con la Reggiana. I veneti cercano i tre punti per risalire in classifica dopo il rinvio della gara fuori casa col Vicenza per il Covid 19. Sabato 28 Novembre alle 14 il Brescia gioca in casa col Frosinone. La squadra di Diego Lopez non ha alternative alla vittoria per rilanciarsi dopo il 2-2 in Lombardia col Venezia. I ciociari devono rifarsi dopo la sconfitta 2-0 in casa col Cosenza. L’Empoli deve superare in Toscana il Vicenza per confermarsi al primo posto in classifica dopo il pareggio 2-2 a Cittadella.

Il Pescara cerca di battere allo Stadio “Adriatico” il Pordenone per abbandonare il penultimo posto. Il Pisa deve imporsi in casa sul Cittadella per fare un salto di qualità in classifica dopo la vittoria 2-1 in trasferta contro la Reggina. L’Ascoli che conferma in panchina il tecnico Valerio Bertotto, deve svoltare fuori casa col Venezia per allontanarsi dalla zona retrocessione. Il Monza nella partita delle 16 cerca di prevalere allo Stadio “Brianteo” sulla Reggina per avvicinarsi all’ottavo posto ,dopo il pareggio 1-1 a Lignano Sabbiadoro col Pordenone. 

Domenica 29 Novembre alle 15 la Reggiana cerca di saltare in Emilia l’ostacolo Cremonese per fare un passo in avanti importante verso la salvezza. Nella gara delle 21 la Salernitana deve vincere a Cosenza per consolidare la vetta, dopo il successo 2-1 in Campania con la Cremonese e il 3-0 a tavolino in casa sulla Reggiana. Nel posticipo di lunedì 30 Novembre alle 21 l’Entella dopo l’arrivo in Liguria del nuovo tecnico Vincenzo Vivarini subentrato all’esonerato Bruno Tedino, cerca di imporsi in casa contro la Spal per lasciare il terzultimo posto. Gli emiliani non possono permettersi un passo falso per avere una continuità di risultati, dopo il successo 2-0 in casa col Pescara.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto