Ristoranti chiusi a Foggia


PIERO CHIMENTI -
Una cinquantina di ristoratori di Foggia, nonostante il passaggio in zona gialla, hanno deciso di non riaprire al pubblico. L'iniziativa è partita da cinque ristoratori dauni che hanno deciso di tutelare la salute propria e dei propri dipendenti. 

Rino Buonpensiero è tra i promotori dell'iniziativa che ha trovato consensi anche a Manfredonia e Lucera: "Per tutelare la salute dei propri clienti e quella del proprio personale", affermano. Il promotore dell'iniziativa, Rino Buonpensiero, comunica che "si sono già aggregati oltre una cinquantina di titolari di attività di ristorazione, alcuni dei quali anche delle vicine città di Manfredonia e Lucera". 

Buonpensiero prosegue: "Continueremo con il delivery e l'asporto perché dobbiamo comunque sostenerci". L'intervento si chiude con una considerazione: "Continuiamo a ricevere adesioni all'iniziativa da parte di altri ristoratori", aggiunge. "L'apertura a pranzo ci avrebbe fatto comodo - conclude - ma preferiamo tutelare la salute dei nostri dipendenti e dei nostri clienti".


Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto