Serie B: la Reggiana sfida la Reggina, l'Ascoli gioca con la Spal


 FRANCESCO LOIACONO - Domani si gioca la quindicesima giornata di andata di Serie B. Alle 12,30 la Reggiana sfida in casa la Reggina. Gli emiliani devono vincere per evitare di finire in zona play out. I calabresi cercano i tre punti per lasciare il terzultimo posto dopo il pareggio 1-1 a Vicenza. Alle 15 l’Ascoli gioca al “Cino e Lillo Del Duca” con la Spal. I marchigiani sulla cui panchina debutta il nuovo tecnico Andrea Sottil subentrato all’esonerato Delio Rossi, devono ottenere un successo per risalire in classifica. Chievo Verona-Cittadella è rinviata a data da destinarsi per le numerose positività al Covid, dei calciatori del Cittadella. Il Cosenza non ha alternative alla vittoria in casa col Pisa per portarsi in una posizione tranquilla di classifica, dopo il pareggio 0-0 in Calabria col Venezia. 

Il Frosinone deve superare nel Lazio il Pordenone per fare un salto di qualità dopo la sconfitta 1-0 a Cittadella. Il Lecce cerca di imporsi al “Via del Mare” col Vicenza per rilanciarsi dopo il ko 1-0 in trasferta contro la Spal. La Salernitana deve prevalere fuori casa sul Venezia per consolidare la vetta. Il Pescara cerca una svolta positiva in trasferta con l’Entella,  dopo il pareggio 1-1 in Abruzzo col Brescia.

L’Empoli alle 18 non può permettersi un passo falso a Brescia per restare in corsa verso la promozione diretta in Serie A. Il Monza alle 21 deve vedersela in trasferta con la Cremonese e cerca la vittoria per restare in zona play off, dopo il successo 2-0 in casa con l’Ascoli. I lombardi devono allungare la serie di risultati positivi, dopo aver vinto 2-1 a Lignano Sabbiadoro col Pordenone.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto