Adele, dal 19 novembre il nuovo album: ''Sono rinata dopo un periodo turbolento della mia vita''

LOS ANGELES - Una lunga attesa durata sei anni, una nuova vita a Los Angeles e un matrimonio finito alle spalle. Adele è tornata con un nuovo progetto dal titolo ''30'' che arriverà su tutte le piattaforme il 19 novembre. 

Anticipato dal singolo in uscita il 15 ottobre, "Easy on me", il progetto è il quarto della sua carriera: l'uscita di "25" risale infatti al 2015, in precedenza aveva pubblicato "19" nel 2008 e "21" nel 2011. Il disco era in cantiere da 3 anni, come spiega lei stessa: "Di certo non ero per niente vicina a dove speravo di essere quando ho iniziato questo disco. Piuttosto il contrario. E nonostante ciò ero coscientemente pronta a gettarmi in un labirinto fatto di confusione e tumulto interiore".

"Ho imparato molte verità spiacevoli su di me lungo il percorso. Ho gettato via diversi veli - racconta - ma mi sono anche avvolta in nuovi. Scoperto utili e sane mentalità da seguire, e mi sento come se avessi ritrovato nuovamente le mie emozioni. Mi sento addirittura di dire che non mi sono mai sentita più serena in tutta la mia vita. Quindi, sono finalmente pronta a pubblicare questo album. È stato il mio 'corri o muori' nel periodo più turbolento della mia vita".

Nuova Vecchia

Modulo di contatto