Trinitapoli, atti vandalici in zona Puzzacchio


MICHELE MININNI
- Ancora un atto vandalico a Trinitapoli nei pressi della zona umida. Ancora, ad essere presa di mira, un’area verde pubblica in zona Puzzacchio, nei pressi di un terreno agricolo di proprietà d Vito Musciolà che ultimamente ha chiesto ed ottenuto dal Comune di realizzare a sue spese una lunga staccionata di legno per perimetrare il terreno.

Questa volta a fare le spese di un comportamento incivile e assolutamente deprecabile sono state alcune steccate di legno vandalizzate danneggiate in modo grave nella corteccia, tanto da averne compromesso le funzioni vitali e renderne quindi necessaria la rimozione e sostituzione. 

Alcuni mesi fa sono state messe alcune telecamere di videosorveglianza, con la speranza che funzionino regolarmente, così le Forze dell’ordine, faranno i necessari approfondimenti per individuare gli autori dell’ennesimo grave gesto che deturpa uno spazio pubblico manutenuto grazie all’impegno di tutta la comunità. Servono maggior controlli e responsabilità per evitare questo scempio naturale.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto