Politiche: a Giovinazzo FdI apre la campagna elettorale


GIOVINAZZO (BA) - Partita ufficialmente la campagna elettorale di Fratelli d'Italia in Puglia: quella che era stata organizzata come festa d'estate si è, di fatto, trasformata nell'apertura, appunto, della campagna elettorale. Sul lungomare di Giovinazzo il partito di Giorgia Meloni in Puglia, con i suoi esponenti locali e comsiglieri regionali, ha incontrato simpatizzanti, militanti e dirigenti in un sodalizio con i prodotti marchio Puglia e le aziende del territorio.

"L'appuntamento di Fratelli d'Italia è intitolato 'Bolina' perché rievoca la forza delle barche a vela nell'affrontare il vento. La stessa forza con cui la comunità di Fratelli d’Italia si appresta ad affrontare le imminenti elezioni Politiche. Da un anno il Partito in terra di Bari ha visto nascere nuovi circoli territoriali, incrementare di quasi del doppio gli iscritti ed eleggere amministratori locali in realtà in cui il partito non era presente. Questo maggior radicamento sul territorio è la base per poter convincere i cittadini a sostenere Fratelli d’Italia e Giorgia Meloni.", dichiara il coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia Bari, Michele Picaro.

L'eurodeputato Raffaele Fitto evidenzia come la macchina del fango che è prontamente partita "ha un unico obiettivo: spaventare gli italiani e condizionare il voto del 25 settembre, visto che già oggi si parla esplicitamente di un Draghi bis anche dopo il responso delle urne. Ma questa volta non ci riusciranno, perché se non vince la Meloni, in Italia perde la democrazia e la Costituzione che cita chiaramente che la sovranità appartiene al popolo italiano.
 
L’Italia ha bisogno oggi più che mai di un governo legittimato dal voto popolare e non frutto di giochi di palazzo: Fratelli d’Italia e Giorgia Meloni hanno forza, volontà, coerenza e lealtà per guardare negli occhi l’elettorato non per fare promesse, ma per prendere impegni". "Sarà una campagna elettorale rovente e rapida -conclude l'on. Marcello Gemmato, coordinatore regionale del Partito-, dalla nostra c'è un programma che i pugliesi e gli italiani già conoscono bene, poiché Fratelli d'Italia non ha mai cambiato idea sui temi in questi anni, restando coerente e fedele ai valori della destra e alle esigenze del Paese. Proprio quella coerenza ci ha premiato con una crescita lenta e costante e sono certo che le urne ci premieranno".

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto