Bimba abbandonata in auto sotto il sole: positiva a cocaina


LATINA - Dramma in pieno giorno a Borgo Montello, in provincia di Latina, dove una bambina di appena due mesi di vita è stata ricoverata dopo che i genitori, impegnati in una lite, l'avevano lasciata in auto con i finestrini chiusi. All'arrivo in ospedale la piccola è risultata positiva alla cocaina.

È stata la commessa di un negozio a notare la bambina chiusa in auto sotto la canicola estiva e ad allertare i carabinieri.

Secondo riferito dalla donna, i genitori stavano litigando e si sono rifiutati di far uscire la bambina dalla macchina. La piccola è stata poi trasportata in codice rosso all'ospedale Goretti di Latina, dove è risultata positiva alla cocaina, ma fuori pericolo di vita.

Stando a quanto riportato da Rai News, i genitori, entrambi con piccoli precedenti penali, sono stati deferiti all'autorità giudiziaria con l'accusa di abbandono di minore. 

Il tribunale per i minori di Roma ha sospeso la potestà genitoriale e ha disposto che la bambina sia affidata a una struttura protetta.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto