Alessandro Ristori, 'Love Hotel' è il nuovo singolo


ROMA - S’intitola “Love Hotel” il nuovo singolo di Alessandro Ristori, il performer italiano amato dai Royals di tutto il mondo, prodotto da Andro (all’anagrafe Andrea Mariano, dj, producer e tastierista dei Negramaro), in uscita venerdì 20 gennaio. Una storia che parte da Faenza e che potrebbe sembrare la narrazione di una fiaba. Da sempre sul palcoscenico, decide di essere cantante e showman durante l’adolescenza; la musica italiana degli anni ’60 e ’70, i miti americani degli anni ’50 e il pop-rock inglese sono le principali fonti di ispirazione che lo posizionando nell’olimpo degli artisti più apprezzati dal jet-set internazionale.

«Love Hotel è un luogo immaginario, un sogno tra ‘900 e romanticismo, una coppia che ha bisogno di perdersi per sempre. Un brano che galleggia, tra velluti e synth sinuosi, chitarre acustiche all’italiana e flicorni evocativi».

Alessandro Ristori, seduto nella hall, osserva, sorseggiando cognac, e regala un brano caldo in questo mondo freddo. Benvenuti al Love Hotel...enjoy your dream.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto