Calcio: il Lecce Primavera vince 3-2 fuori casa col Sassuolo


FRANCESCO LOIACONO -
Nella quindicesima giornata del campionato Primavera il Lecce vince 3-2 fuori casa con il Sassuolo. Nel primo tempo al 9’ i salentini passano in vantaggio con il danese Jeppe Corfitzen con una conclusione da fuori area. Al 16’ raddoppiano con lo svedese Emin Hasic di testa. Al 23’ gli emiliani accorciano le distanze con Kevin Bruno con un tocco di sinistro su passaggio di Nicola Mandrelli. Al 25’ Luca D’Andrea del Sassuolo va vicino al gol. Al 27’ i pugliesi realizzano la terza rete con il finlandese Henri Salomaa con una girata al volo. 

Nel secondo tempo al 17’ gli emiliani segnano il secondo gol con Kevin Bruno di testa su cross di Simone Cinquegrano. Al 19’ Luca D’Andrea del Sassuolo si fa parare un rigore dal portiere rumeno Alexandru Borbei concesso per un fallo di Alexandru Borbei su Flavio Russo. Al 38’ l’altro rumeno Rares Burnete dei salentini non concretizza una buona occasione. 

Il Lecce Primavera è ottavo con 24 punti. Nella sedicesima giornata i giallorossi pugliesi giocheranno Domenica 29 Gennaio alle 11 fuori casa con l’ Atalanta Primavera. I bergamaschi vincono 1-0 in trasferta con il Bologna e sono dodicesimi a 17 punti insieme all’ Inter e al Milan.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto