Marco Simone: il giovane barese che sogna la Silicon Valley


BARI - Marco Simone, un giovane 26enne originario di Bari, ha lanciato una campagna di crowdfunding per finanziare la sua partecipazione a un prestigioso programma di studio nella Silicon Valley, il cuore mondiale del big tech e dell'innovazione. In sole 24 ore, ha già raccolto € 1.500, dimostrando un forte sostegno dalla comunità.

Nato a Bari, Marco ha sempre avuto il sogno di lanciare la sua startup e l'opportunità di partecipare alla Silicon Valley Fellowship rappresenta per lui un'occasione unica per imparare dalle migliori menti del settore, trovare ispirazione e tornare in Italia per costruire qualcosa di innovativo.

Dopo aver completato gli studi in ingegneria meccanica presso un Collegio di Merito a Pavia, Marco ha girato diverse città italiane tra cui Modena, Bologna e Milano, accumulando esperienza sia accademica che lavorativa. Tuttavia, la passione per le startup è rimasta costante, spingendolo a perseguire il suo obiettivo di diventare imprenditore.

Il programma della Silicon Valley Fellowship, che si svolgerà a San Francisco dal 26 al 30 aprile, offrirà a Marco l'opportunità di incontrare fondatori di startup di successo, dirigenti di importanti aziende del settore e professori delle migliori università al mondo. Un'esperienza che potrebbe essere fondamentale per il suo futuro imprenditoriale.

Per partecipare al programma, Marco ha bisogno di raccogliere un totale di 4.150 euro, considerando i costi elevati di vita a San Francisco e le spese del programma stesso. La sua campagna di crowdfunding ha già riscosso un grande successo, con 40 sostenitori che hanno contribuito generosamente nelle prime 24 ore.

Oggi, a tre giorni dalla chiusura della campagna, Marco è già vicino al suo obiettivo, avendo raccolto € 3.000. Ogni contributo alla sua campagna significa dare una possibilità ai giovani talentuosi di realizzare i propri sogni, superando le sfide economiche.

Se vuoi sostenere Marco Simone nel suo viaggio verso la Silicon Valley, puoi contribuire alla sua campagna su GoFundMe al seguente link: Supporta Marco per andare in Silicon Valley.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto