"Magic Mike Revolution" fa tappa a Martina Franca: il 10 maggio show ad alto tasso di sensualità al Teatro Nuovo


MARTINA FRANCA – Dopo il tutto esaurito registrato a Roma, i magnifici performer di "Magic Mike Revolution" sono pronti a incantare il pubblico pugliese con le loro performance spettacolari. Il prossimo 10 maggio, alle ore 21, il gruppo salirà sul palco del Teatro Nuovo di Martina Franca per regalare una serata di pura emozione, danza e sensualità.

Lo spettacolo, ideato dal ballerino e coreografo Daniel Mastrangeli (in arte Extremo), è una reinterpretazione teatrale e raffinata dell’omonimo film con Channing Tatum. Più che uno strip maschile, “Magic Mike Revolution” è un viaggio attraverso il linguaggio del corpo, della danza e della seduzione. Il focus è la celebrazione dell’universo femminile, con uno show coinvolgente che ha già fatto parlare di sé in tutta Italia.

Tra esibizioni di gruppo, duetti e assoli, la coreografia racconta il corteggiamento e l’eterna danza tra uomo e donna, con l’intento di trasmettere anche un messaggio sociale forte: la donna, oggi emancipata e consapevole, resta una creatura da amare e proteggere, e la danza diventa il mezzo per dirlo.

Il cast è composto da 13 artisti, tra cui anche volti noti del territorio pugliese come Raffaele Sudoso, Claudio Dinicoli e Angelo La Neve, insieme a ballerini e performer internazionali. Un mix di talento, energia e culture che si fondono in uno spettacolo travolgente e originale.

Dopo Martina Franca, il tour proseguirà il 5 luglio al Teatro Nino Manfredi di Ostia (Roma) e il 27 settembre al Teatro Martinitt di Milano.

🎟️ Biglietti disponibili su Eventbrite o al numero 393 4888791
📲 Per info e aggiornamenti: www.magicmikerevolution.com

Non resta che prepararsi a vivere una serata indimenticabile, tra ritmo, passione e spettacolo puro.