Gallipoli si trasforma nel regno dei cartoon: al Parco Gondar arriva “Mai Dire Goku” e la prima edizione di GallipoliCon By Night


GALLIPOLI –
Una giornata tutta dedicata agli amanti degli anime e dei cartoon è in arrivo a Raffo Parco Gondar: mercoledì 30 luglio 2025, l’arena immersa nel verde ospita due eventi imperdibili per chi è cresciuto tra sigle TV, cosplay e manga.

A tornare nella “Città Bella” è “Mai Dire Goku”, il party più cantato e ballato dell’estate dedicato alle sigle dei cartoni animati degli anni 2000. Pokémon, Sailor Moon, Rossana, Naruto e i grandi classici Disney saranno i protagonisti di una serata che promette karaoke sfrenato, danze a tema e travestimenti memorabili. Un tuffo nella nostalgia, ma con l’energia delle notti estive salentine.

A fare da cornice, per la prima volta, sarà anche la GallipoliCon By Night, manifestazione che occuperà gli spazi all’aperto del parco con gare di cosplay, stand a tema, fumetti, cultura otaku, spettacoli dal vivo e community corner. L’inizio è previsto dalle 19:30 e trasformerà il Parco Gondar nella più grande “anime convention notturna” d’Italia.

Ma non è solo musica e intrattenimento: Parco Gondar si conferma una vera e propria cittadella dell’esperienza. Oltre ai concerti, i visitatori potranno rilassarsi tra tattoo e piercing corner, barbershop, makeup zone, senza dimenticare le aree street food, yoga, massaggi, e spazi dedicati ad arte, teatro, cultura e sport.

Il tutto in una cornice verde, immersiva e coinvolgente, che fa dell’esperienza completa il suo punto di forza.

Il Festival 2025 è sostenuto da Regione Puglia (main partner), Raffo (title sponsor), insieme a Jägermeister, Jose Cuervo, Acqua Vera, Piadina Loriana, Vivaticket, Tailoor, e con il ritorno di BusForFun, per raggiungere comodamente tutti gli eventi in bus.

📍 Biglietti disponibili su Vivaticket, con possibilità di acquistare anche le esclusive Fan T-Shirt ufficiali.

🔗 Info e aggiornamenti:
📞 +39 327 8215783
🌐 raffoparcogondar.com
📱 Instagram: @parcogondar_gallipoli
📘 Facebook: Parco Gondar