Lecce-Bari a porte chiuse: Stefàno a Maroni, a cosa è servita la tessera del tifoso?

BARI. “Vorrei tanto chiedere al ministro Maroni a cosa è servita la tanto reclamizzata tessera del tifoso? È una domanda legittima, che tanti si pongono dinanzi ad una decisione, quella di disputare il derby di Puglia a porte chiuse, che appare ingiusta e inaccettabile". E' il commento dell'assessore alle Risorse Agroalimentari Dario Stefàno alla notizia che il derby di Puglia si terrà a porte chiuse.
“Vorrei tanto chiedere al ministro Maroni - incalza Stefàno - a cosa sia servita la tanto reclamizzata tessera del tifoso? È una domanda legittima, che tanti si pongono dinanzi ad una decisione, quella di disputare il derby di Puglia a porte chiuse, che appare ingiusta e inaccettabile. Lo dico da tifoso, da pugliese e da rappresentante istituzionale: chiudere lo stadio ai tifosi rischia di proiettare in tutto il mondo l’immagine di una Puglia violenta e pericolosa che tutta la comunità pugliese, salentina e barese, non merita e che non fa onore alla storia stessa del nostro territorio".
"È una misura che appare, peraltro - conclude l'assessore - proprio in linea con la stagione dei provvedimenti preventivi che pare si voglia a tutti i costi inaugurare, ma che evidenzia una certa difficoltà nel governare i processi”.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto