Psi: Michele Simone nuovo coordinatore regionale

BARI. Martedì 26 giugno 2012 il Nuovo PSI – PdL ha nominato il nuovo Coordinatore Regionale della Puglia.
Si tratta di Michele Simone, già Segretario Provinciale di Bari dello stesso partito.
Michele Simone, già militante nelle fila dell’allora PSI craxiano è stato instancabile attivista e brillante dirigente del partito contribuendo intensamente alla costistuzione e al consolidamento del Nuovo PSI sin dalla prima ora dell’On.le Stefano Caldoro.
La gestione Simone alla testa della segreteria provinciale di Bari ha dato brillanti e documentabili risultati sia in termini di partito come si può evincere dallo storico delle amministrative alla Provincia di Bari e sia in quota PdL, del quale si fregia essere componente del direttivo regionale nonché parte integrante in diverse azioni politiche locali e nazionali.
Da oggi, martedì 26 giugno, Michele Simone è il nuovo Coordinatore Regionale del Nuovo PSI – PdL, incarico che assume con orgoglio, ma allo stesso tempo con la stessa umiltà che lo ha sempre contraddistinto nonché propria del suo concetto di “politica del fare”.
Michele Simone, intende coordinare la Puglia del Nuovo PSI in maniera snella, ma efficace mirando con trasparenza a risultati oggettivi e concentrando energie e risorse per le reali necessità della gente opponendosi con forza alla “politica della bacchetta magica”.
La nuova struttura organizzativa, quindi, prevederà poche ma sostanziali unità organizzative, ma che coinvolgeranno attivamente l’intero territorio regionale.
L’Onorevole Stefano Caldoro - Presidente del partito – e l’On. Lucio Barani - Segretario Nazionale hanno espresso le loro congratulazioni per il neo Coordinatore Regionale della Puglia augurandogli altri e più alti obiettivi.
A Michele Simone vanno, inoltre, gli auguri più sinceri da parte di tutti i Dirigenti del Nuovo PSI di Bari e della Puglia.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto