• , ,
  • Bari '14: Cassano e Ferrarese alla ricerca del massimo consenso per una 'Strasburgo pugliese'

    di Nicola Zuccaro - Massimo Cassano e Massimo Ferrarese. Il primo, un barese doc - tanto da richiamare un cognome divenuto celebre nel calcio italiano - attuale sottosegretario al Lavoro nel Governo Renzi.

    Il secondo, brindisino puro con un curriculum di tutto rispetto: Presidente della Provincia di Brindisi, Presidente di Confindustria per lo stesso comprensorio geografico, nonchè Presidente dell'Enel Basket della stessa città.

    Entrambi correranno per uno scranno a Strasburgo sotto le insegne del Nuovo Centro Destra-Udc in occasione della competizione elettorale del 25 maggio per il rinnovo del Parlamento Europeo. Non rivali ma compagni di squadra per giocare una partita - a favore della Puglia e di una parte del Mezzogiorno - riguardante il recupero dei Fondi Europei quali volano per lo sviluppo economico e occupazionale.

    Sarà questa la mission di entrambe con Cassano (a cui è stato dato merito per la crescita di Ncd in Puglia, in occasione della presentazione delle Liste Comunali e Municipali presso il Circolo della Vela) impegnato sino alla chiusura dei termini previsti dalla legge nel presentare una compagine politica onnipresente a Bari per la competizione elettorale del 25 maggio e con Ferrarese quale instancabile candidato stakanovista in viaggio per l'intera Puglia, alla ricerca del consenso europeo.

    Per lo sforzo che stanno profondendo in questi giorni si può scrivere che i due stanno andando al Massimo!
    Condividi: 

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Le news del giorno