Lavoro: ok Commissione, martedì Jobs Act in aula

La Commissione Lavoro del Senato ha approvato la delega lavoro. Il Jobs Act approderà martedì in aula. Gli otto componenti del Pd in commissione Lavoro al Senato hanno votato sì alla delega sul lavoro. Sel e 5stelle hanno abbandonato i lavori della Commissione mentre i parlamentari di Forza Italia si sono astenuti.

"Sono davvero soddisfatto per l'approvazione della delega, giunta a conclusione di un lavoro efficace e positivo della Commissione Lavoro del Senato che ha consentito di apportare miglioramenti su punti significativi del provvedimento". A dirlo il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, sottolineando che quindi andrà in Aula nei "tempi previsti".

"È sicuramente apprezzabile che anche l'articolo 4, nella nuova formulazione proposta dal Governo, abbia raccolto il consenso pieno della maggioranza", ha sottolineato in una nota il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, dopo l'ok della commissione Lavoro del Senato al Jobs act, a proposito in particolare dell'articolo che riguarda il contratto a tutele crescenti modificato con l'emendamento del governo.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto