Butta 620mila euro da finestra, denunciato

BARI - Ancora un caso di riciclaggio alle porte di Bari. Un 52enne barese, gia' noto alle forze di polizia, e' stato denunciato dai carabinieri con l'accusa di riciclaggio. Nel corso di un controllo eseguito presso l'abitazione dell'uomo, a Ceglie del Campo, alla vista dei militari l'uomo si e' disfatto di 2 borsoni, lanciandoli da una finestra, poi recuperati dai militari, contenenti quasi 620mila euro in banconote di vario taglio.

Il denaro, di dubbia provenienza e suddiviso in 62 "mazzette" avvolte nel cellophane, e' stato sottoposto a sequestro. Sono in corso indagini finalizzate a ricostruire la provenienza del denaro.

2 Commenti

  1. Concediamo prestiti che a partire da 2.000euro ad un tasso del 3% annuo. Hai bisogno di soldi per pagare le bollette, bisogno di fondi da investire per affari. È vietato bancario e non si ha il vantaggio di banche o è meglio avere un progetto e hanno bisogno di finanziamenti. Offriamo i nostri servizi alle persone oneste che hanno bisogno di sostegno finanziario per creare sia le attività lucrative o per garantire un domani migliore o un'altra parte del settore privato o secondario. Contattateci per maggiori informazioni: E-mail: bonicandida@gmail.com
    o Whatsapp: +33 6 44 66 39 63

    RispondiElimina
  2. Ricevere un rapidissimo di credito
    Si desidera avere credito per uscire dalla loro difficile situazione di vita, si vuole pagare le bollette o altri debiti. Il denaro è necessario per un progetto, o per comprare una casa, o di comprare una macchina. Noi concedere crediti che a partire da 2.000euro ad un tasso del 3%, con un periodo di rimborso da 6 mesi a 30 anni e con i termini a prezzi accessibili a tutti. Si prega di contattare attraverso :
    E-mail: bonicandida@gmail.com
    WhatsApp: +33 6 44 66 39 63

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto