Fratelli d'Italia presenta i Congressi di Puglia

di NICOLA ZUCCARO - "Una fase congressuale da riempire con dei contenuti". Sarà questa la linea che Fratelli d'Italia - AN seguirà a partire dal 15 ottobre - data nella quale con l'appuntamento nella BAT - inizierà la stagione dei Congressi provinciali del partito che proseguirà con gli appuntamenti di Foggia del 22, di Lecce del 28 ed infine di Bari, Taranto e Brindisi, domenica 29 ottobre 2017. E' quanto preannunciato dai vertici regionali del medesimo soggetto politico durante la conferenza stampa di presentazione tenutasi nella mattinata di giovedì 28 settembre, presso la sede del Consiglio Regionale della Puglia.

Quest'ultima, nella sua connotazione strettamente politico-geografica, sarà principalmente esaminata negli appuntamenti elencati, con particolare riferimento a tematiche quali la sanità (valzer dei direttori sanitari), nomine Agenzie regionali, Xylella, agricoltura. Ma l'attenzione, storicamente rivolta dal principale partito della destra italiana alle problematiche giovanili, non ha risparmiato i dirigenti di Fratelli d'Italia nell'affondo alla Giunta Emiliano, rea di aver provocato negli ultimi l'abbandono della Puglia da parte di 120.000 giovani in cerca di lavoro.

Tematiche che vanno al di là del momento specificamente elettivo-congressuale e che intendono "candidare " Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale quale partito della gente e non rigidamente rinchiuso nel "Palazzo".

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto