A Corigliano d’Otranto incontri fra gli imprenditori locali con i buyers stranieri provenienti da tutto il mondo

LECCE - Nuove opportunità dall’internazionalizzazione. Confartigianato Imprese Lecce promuove la filiera del made in Italy artigiano. L’associazione datoriale, in collaborazione con l’Istituto italiano per la promozione del commercio estero (Ice), favorisce concretamente i processi di internazionalizzazione delle imprese socie salentine.

Lunedì 29 e martedì 30, nella masseria Appidè di Corigliano d’Otranto, si terranno gli incontri fra gli imprenditori locali dei settori arredo e complemento con i buyers stranieri provenienti da tutta Europa e dagli Stati Uniti.

Questi ultimi saranno accolti dai rappresentanti di Confartigianato e dell’amministrazione comunale. Dopo le sessioni di incontri business-to-business, ovvero b2b, gli operatori stranieri saranno accompagnati a visitare alcune delle realtà produttive più rappresentative del settore: per l’arredo pietra, «Pitardi Cavamonti srl» (Maglie) e «Fato Stone srl» (Melpignano); per la ceramica «Nuova Colì srl» (Cutrofiano); per l’arredamento «Artea srl» (Collepasso); per la biancheria e imbottiti «Chicca Orlando srl» (Casarano).

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto