Lecce: picchia un anziano in un circolo politico, arrestato

LECCE - Un anziano di 74 anni di Melissano, in provincia di Lecce, e' ricoverato in condizioni serie all'ospedale di Casarano dopo essere stato aggredito e picchiato da un pregiudicato di 43 anni che e' stato arrestato dai carabinieri per lesioni personali gravissime e tentata estorsione.
L'aggressore, secondo quanto ricostruito dai militari della Compagnia di Casarano, ieri sera si e' recato nel circolo-sezione politica de La Margherita a Melissano, pretendendo di consumare bevande senza pagare. La vittima, gestore e custode del circolo, si e' rifiutata in quanto il pregiudicato era gia' debitore di 130 euro per precedenti consumazioni.

A quel punto il 43enne lo ha scaraventato per terra e lo ha picchiato incurante degli altri presenti. L'anziano e' stato portato al pronto soccorso e poi operato per la frattura scomposta del terzo medio del femore. Ora e' ricoverato nel reparto di Ortopedia. La progosi e' di 90 giorni. il pregiudicato e' stato bloccato dai carabinieri in un bar poco distante dal circolo.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto