Roma, Consiglio regionale pugliese parteciperà a Forum P.A.

BARI. Il Consiglio regionale pugliese sara' presente al Forum della Pubblica amministrazione che si terra' a Roma dal 17 al 20 maggio presso la nuova Fiera, nel padiglione 7, stand 27a. In questo modo il Consiglio regionale insieme alla Teca del Mediterraneo farà conoscere ai visitatori tutte le iniziative di comunicazione istituzionale e bibliotecarie promosse con l'obiettivo di trasmettere l'identita' culturale della Puglia.

Tra queste il progetto ''Building Apulia'', giunto quest'anno alla VII edizione, che ha ottenuto il riconoscimento per ''Premiamo i risultati'', il concorso promosso dal Ministero per la Pubblica amministrazione e l'innovazione - Dipartimento della Funzione pubblica, finalizzato a premiare i risultati e l'impegno e a migliorare le performance nonche' a valorizzare gli esempi di buona amministrazione.

Saranno anche distribuite brochure su ''Teca del Mediterraneo'' e sulle attivita' di formazione di Bibliographic Instruction, gli Statuti della Regione Puglia unitamente ad altra documentazione.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto