Bisceglie, Casale San Nicola cerca talenti su Facebook

BISCEGLIE. Nell'era dei social network perché non usare anche questo mezzo per scoprire nuovi talenti da lanciare nel mondo dello
spettacolo? L'idea parte da Bisceglie e a proporre l'insolito casting è il Casale San Nicola che il prossimo 30 luglio offrirà a giovani sconosciuti ma talentuosi la possibilità di affacciarsi nel mondo dello spettacolo partecipando ad una serata dedicata a loro. Alcuni "volti nuovi" pugliesi avranno così l'opportunità di esibirsi in numeri di cabaret, canto, ballo, musica, recitazione e di dimostrare al pubblico le loro capacità.
La comunicazione dell'iniziativa "Protagonisti per una notte al casale" è partita dalla pagina facebook del Casale San Nicola e, con un meccanismo di passaparola virtuale, sta facendo velocemente il giro del web.
Chi volesse partecipare al casting, infatti, dovrà comunicare la propria adesione entro il 24 luglio attraverso la pagina facebook del Casale San Nicola, dove volendo può anche caricare un breve video che dimostri le proprie capacità. Oppure può inviare un'e-mail con i propri dati all'indirizzo info@casalesannicola.it e verrà ricontattato per le selezioni gratuite.
I più brillanti e talentuosi saranno poi invitati ad esibirsi nella serata in programma il 30 luglio.
Al "protagonista per una notte..." che avrà riscosso i maggiori consensi verrà data la possibilità di esibirsi in uno spettacolo tutto suo nel corso di una serata che avrà luogo a settembre sempre nell'elegante cornice del Diecisettanta club&bar al Casale San Nicola di Bisceglie.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto