MareBus, da Potenza alle spiagge di Paestum con le Fal

BARI. Le Ferrovie Appulo Lucane presentano MareBus: fino al 31 Agosto, tutti i giorni, le FAL collegano la Basilicata alla Campania con i propri bus, percorrendo la tratta Avigliano - Potenza – Paestum. Tutti i potentini possono così godere del meraviglioso mare del Cilento senza stress e difficoltà. La partenza è prevista ad Avigliano (Porta Potenza) per le ore 6.25 e a Potenza in Piazza Bologna alle ore 7.05, in Piazza 18 Agosto alle 7.15 e a Potenza Inferiore per le ore 7.25. L’arrivo è previsto al Lido Cinzia di Paestum alle ore 9.00.
Il ritorno è fissato alle ore 17.00 presso il Lido Cinzia di Paestum, si arriva a Potenza Inferiore alle ore 18.35, in Piazza 18 Agosto a Potenza alle 18.45, in Piazza Bologna alle 18.55 e a Avigliano presso Porta Potenza alle ore 19.35.
Il costo per la corsa semplice ammonta a circa 5 euro, l’abbonamento settimanale (dal lunedì alla domenica) ha un costo di circa 23 euro e l’abbonamento mensile (per il mese solare) ha il costo di circa 67 euro.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web delle Ferrovie Appulo Lucane, all’indirizzo: www.ferrovieappulolucane.com

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto