Yara: Manganelli, non seguiamo la pista estera

BERGAMO. Yara Gambirasio non è all'estero. E' la convinzione che il capo della polizia, Antonio Manganelli, in visita oggi a Bergamo, si è fatto sul caso Gambirasio. Un incontro in programma da tempo nel quale si è fatto il punto sulle indagini che riguardano il giallo della 13enne scomparsa a Brembate di Sopra quel maledetto 26 novembre.
"Non ritengo che la pista che porta all'estero possa essere privilegiata rispetto alle altre - ha sostenuto il capo della polizia - ma siccome non bisogna lasciare nulla di intentato è doveroso seguire anche una pista che non si ferma al nostro Paese".
"La mia testimonianza e’ quella di una professionalità che deve essere trasmessa alla famiglia come elemento di fiducia che nulla sara’ lasciato intentato. Stiamo lavorando con grande impegno ma anche con amore e passione", ha concluso Manganelli.
Intanto carabinieri e volontari della Protezione Civile di Villa d'Adda sono a Ponte San Pietro, Ghiaie di Bonate, Mapello e Brembate Sopra, mentre la polizia, la Forestale e la Protezione civile di Seriate sono agli inizi della Val Seriana, a Olera, Monte Canto Basso e Alzano Lombardo.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto