Lecce, comune 'adotta' strade e verde

LECCE. Si chiamano Adotta le strade di Lecce e Adotta il verde di Lecce le due campagne di sensibilizzazione rivolte ai cittadini promosse dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con al Lupiae Servizi.
Le due iniziative verranno presentate domani, venerdì 22 aprile, alle ore 11, nel corso di una conferenza stampa che si terrà nella sala giunta di Palazzo Carafa. All’incontro coni giornalisti prenderanno parte, tra gli altri, l’assessore ai Lavori Pubblici Gaetano Messuti e il presidente della Lupiae Servizi, Giuseppe Tamborrino.
La conferenza stampa, precedentemente fissata per mercoledì 20 aprile, era stata annullata in segno di lutto per la scomparsa del consigliere comunale Carlo Benincasa.