Barletta: “Febbre da sabato sera”, ecco le news della movida barlettana

di Nicola Ricchitelli. Parte oggi un nuovo appuntamento che vi terrà aggiornati con cadenza piu o meno settimanale circa gli appuntamenti organizzati dai vari locali della città della disfida.
È in programma stasera presso il “Cafè Real Garden” (di fronte il bastione del castello) – inizio ore 21.30 – l’esibizione dei "giu' le mani dalla zia" cover band di Rino Gaetano, una serata all’insegna dello spettacolo oltre che della musica.
Stessa ora ma qualche metro più in avanti – Via Mura S.Cataldo - l’american bar “Dona Fina” - da anni punto di riferimento per la movida estiva barlettana e non solo, grazie alla qualità dei propri cocktail e ai suoi sfiziosi aperitivi accompagnati dal DJ Set a cura di Primafila Events con le raffinate selezioni House, Soulful & Bossanova - presenta l'ultimo appuntamento del giovedì con l'”Aperitivo En Rosato” il tutto accompagnato dalla musica del dj Francesco Balducci.
Per chi invece desidera cambiare scenario, sullo sondo del “Lido 21” presso il ristorante “Cristoforo Colombo” a qualche chilometro da Barletta – a Trani per la precisione – sul lungomare Cristoforo Colombo è in programma l’undicesima edizione “Raffinee”, un progetto artistico che racchiude tutta la magia delle opening night francesi in un suono delicato ed avvolgente per un giovedì diverso dal solito, questa volta in riva al mare.