Evasione fiscale di 750mila euro: segnalato un gestore di un supermercato di Cannole
CANNOLE (LE). Ancora evasione fiscale nel Leccese. E' finito nei guai un gestore di un supermercato di Cannole il quale, tra incassi ed Iva non dichiarati, avrebbe evaso 750mila euro.I suoi locali erano stati ispezionati in questi giorni dalle Fiamme Gialle di Tricase. Secondo quanto accertato dai finanzieri, la ditta individuale avrebbe omesso di presentare le dichiarazioni dei redditi e Iva relativi all'anno d'imposta 2009, evadendo al Fisco incassi imponibili per 700mila euro, oltre ovviamente a 50mila euro di Iva.
Per quanto riguarda il gestore, infine, è stato segnalato all'Agenzia delle Entrate.
(Daniele Martini)