Il 5 ottobre, a Molfetta, Emma Marrone presenta "Sarò libera", il suo ultimo disco


MOLFETTA (BA). Mercoledì 5 ottobre alle ore 16.30 la bella e brava Emma Marrone sarà al Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta per presentare a tutti i suoi fans il nuovo CD “Sarò libera”! Il disco arriva dopo il successo del singolo di lancio dal titolo omonimo e a meno di un anno da “A me piace così”. Tema dominante di “Sarò libera”, disco pop con qualche sfumatura rock, è l’amore. Ma non solo.
A circa un anno e mezzo dal debutto con ‘Calore’, il grande successo che le ha permesso di far conoscere le sue potenzialità dopo la vittoria di ‘Amici’, il doppio disco di Platino con il primo album ‘A me piace Così’ pubblicato nel novembre 2010, e il secondo posto a Sanremo con i Modà, Emma oggi raccoglie questa nuova sfida, forte dell’affetto del suo pubblico .
Una carriera appena iniziata ma che le ha già portato grande popolarità di pubblico e stima da parte della critica e dei colleghi rendendola un fenomeno unico e del tutto riconoscibile nel panorama musicale del nostro paese. “Sarò libera” contiene 13 tracce inedite di particolare carica emotiva e mostra chiaramente la maturazione artistica e vocale di Emma. Inoltre, grazie al delicato lavoro degli autori coinvolti nel progetto, rispecchia appieno la sua personalità, toccando argomenti delicati e di attualità che spaziano dalla piaga moderna dell’anoressia (‘Acqua e ghiaccio’) all’affermazione di se stessa (‘Non sono solo te’), passando per storie d’amore e di vita vissuta come ‘Tra passione e lacrime’, ‘Senza averti mai’, ‘Protagonista’ o ‘Cercavo Amore’.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto