Recensione: Crazy, Stupid, Love

di Giuseppe Defeudis. Glenn Ficarra e John Requa è la coppia di registi che hanno diretto un bel cast in una simpatica commedia americana intrisa di amore, sofferenze ed amicizia.
Quando Steve Carell (“40 anni vergine”, “Notte folle a Manhattan”, “Una settimana da Dio”) scopre di essere stato tradito da sua moglie, Julianne Moore (“Magnolia”, “Hannibal”, “Eagle Eye”), con Kevin Bacon (“Mystic River”, “Footloose”, 24 ore”), la sua vita da marito e padre
perfetto cambia. Sfoga tutti i suoi pensieri malinconici a chiunque gli passi a tiro in un locale dove, seralmente, si ubriacherà. A notare quest’uomo solitario e abbattuto sarà un affascinante e caparbio Ryan Gosling (“Drive”, “Le idi di marzo”, “Il caso Thomas Crawford”) che lo forgerà a uomo mangia femmine e sicuro di se. Sarà proprio da questo cambiamento che una nuova serie di strabilianti ed impensabili situazioni si presenteranno ai vari protagonisti. Una curiosa e rilassante commedia, di quelle che va di vedere quando si è in cerca di facili risate e relax visivo.
Voto 7

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto