Incendio distrugge macelleria di pachistano a Foggia: forse rivalità è movente

FOGGIA. Potrebbe essere una rivalita' tra esercizi commerciali uno dei possibili moventi secondo gli agenti della squadra mobile di Foggia che stanno indagando sull'incendio, di natura dolosa, che ieri notte ha completamente distrutto una macelleria in via Piave, gestita da un cittadino pachistano.

Poco dopo le due della scorsa notte ignoti, dopo aver rotto la vetrata dell'ingresso dell'esercizio commerciale hanno gettato all'interno dei locali del liquido infiammabile. Dopo l'allarme di un residente della zona sul posto sono giunte alcune squadre dei Vigili del fuoco che hanno avuto i loro problemi a spegnere l'incendio.

Le fiamme hanno completamente distrutto gli arredi e la merce della macelleria. Ancora da quantificare i danni che, stando ad una prima indiscrezione, sarebbero ingenti.

Il proprietario dell'attivita' commerciale, un pachistano che aveva aperto la sua attivita' solo cinque mesi fa, e' stato ascoltato dagli agenti della squadra mobile: agli investigatori lo straniero ha confermato di non aver mai subito minacce o richieste estorsive. Anche per questo la polizia non esclude che l'attentato incendiario possa essere legato a qualche rivalita' o problema di concorrenza con altri commercianti stranieri.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto